loading



Cooking Class kitchen brigade per entrare nella giusta brigata.


Un modo per entrare nella giusta brigata di cucina?  Partecipare ad un Cooking  Class Kitchen Brigade.

 
E' questa l'idea di Aquolinae, la scuola di gusto e cucina, con sedi in Valle d'Aosta e Torino,  che da anni prepara figure professionali da affiancare anche agli Executive Chef  in cucine di grandi ed importanti strutture a 5 stelle. 
 
"A chi è diretto questo Cooking Class e in cosa consiste?" lo chiediamo all'ideatrice di questo servizio, Wilma Zanelli.
 
"E' diretto ai giovani, under 30, diplomati, che cercano di comprendere  se la mansione che hanno deciso di avere in cucina, è quella adatta a loro.  Una sorta di corso di cucina, che diventa anche un momento di vero agonismo, che farà emergere il team leader, il più preparato e pronto alle responsabilità, evidenziando anche l'aspetto caratteriale, l'empatia che serve in una brigata che funziona. Questi Cooking Class kicken brigate vengono proposti in tutta Italia proprio dallo Staff di Aquolinae, in due periodi ben precisi dell'anno in prossimità dell' apertura della nuova stagione .  Momento in cui alberghi e ristoranti cercano nuovo personale che Aquolinae formerà e preparerà proprio per lo specifico ruolo."
 
Date previste: 7 novembre e 15 novembre 2018. 
                                                                                   
                                                                                                                                                  Andrea Busso
 
Partecipa ai Cooking Class Kitchen brigade


Contattaci

Indirizzo, numero civico, citta - provincia
Your Message Has Been Sent! Thank you for contacting us.
Top