Ricette dell/allegra brigata      Cermignano Lii Cillitte ed il Montonico      Il tacchino e lo storione di #Canzano       #Abruzzo un\' esperienza che fiorisce come il seme       Una notte all' Eremo Abbazia Santo Spirito #Maiella #Roccamorice      #Showcooking #SanVitoChietino #Pasticceria #celliripieni      La Furnacelle - chef Adriano D\'Ovidio- Lanciano      Dove ci troviamo? #restaurant #gourmet      Chitarra Teramana con pallottine - ricetta abruzzese      Cena ai trabocchi con aperifish o menù completo a km.0      
loading



Made in Sicily. Grazie a Luxury sto riscoprendo una terra ricca di talenti


Scrivere per i lettori del magazine Luxury Food and Job mi sta dando la possibilità di scoprire talenti, persone semplici, imprenditori, che emergono con le proprie qualità, facendo scoprire, forse, aspetti sconosciuti, della loro vita. 
 
Tutto questo l'ho riscontrato scrivendo del Signore delle Pipe, Amorelli, Michele Bonfanti  con la sua vita in mezzo ai vini, dei vari cuochi o piccoli imprenditori nel food come Massimo Savoja e Roberto Cordova.
 
E poi il mondo artisttico al femminile: la ballerina Alessia Iacona, la cantante lirica WonSorry, la stilista Mariella Gennarino, Maria Podigora conduttrice del programma Tv "Il salotto di Maria" e varie imprenditrici come Sonia Salvaggio e il suo negozio di ottica. 
 
Questi sono solo alcuni dei nomi che, per motivi di spazio e non di importanza, voglio citare.
 
Come inviata della Sicilia, per i lettori di Luxury Food and Job, ho scoperto paesi della generosa terra come Siracusa e la fragranza dei suoi limoni. Da qui nasce il limoncello che, con l'occasione, ho potuto gustare.
 
Ho scovato specialità con prodotti tipici locali, come il grano duro e sono entrata in contatto più diretto con la cucina siciliana, imparando ricette custodite come tesori, tipo le polpette al ragù della nonna con procedimento dell' impasto top secret.
 
Tra Palermo e Agrigento ho visto distese d' ulivo così rigogliose, che i rami degli alberi sembravano inchinarsi a madre terra, per donare lacrime di olio pregiato. 
 
Sto ritrovando una terra, a volte arsa di risorse economiche, ma ricca di talenti e grazie ai miei lettori sto riscoprendo ciò che davo per scontato.
 
In  Made Sicily, mi sto sentendo un piccolo Cristoforo Colombo alla ricerca di nuove mete.
 
 
                                                                                                                                                                          Mariella Buono "Made Sicily"
                                                                                                                                                                        buono@luxuryfoodandjob.com   
 
 Grazie a Luxury Food and Job sto riscoprendo la Sicilia

 


Made in Sicily
Sicily
Ragusa

контакт - Contattaci

Адрес, номер дома, город - провинция
Indirizzo, numero civico, citta - provincia
Your Message Has Been Sent! Thank you for contacting us.
Top