loading



Bocca di rosa - il libro di Mariella Buono sbarca in Calabria


Il 7 dicembre prossimo, nella Sala Concerti del comune di Catanzaro, Mariella Buono già nostra corrispondente dalla Sicilia, presenterà il suo romanzo "Bocca di Rosa".
 
L'evento organizzato dalla Global Services  di  Francesco Ciambrone prevede: alle ore 10,30 l'incontro con  Alessandra Lobello Assessore alle Politiche Giovanili di Catanzaro, l'autrice stessa,  il produttore cinematografico Alfonso Maria Chiarenza, Maria Podigora presentatrice Tv, l'attore Costantino Comito e proseguirà come da programma allegato in locandina.
 
Il tour di presentazione del romanzo, che ha già fatto tappe diverse nell'isola siciliana, è legato ad un'opera di beneficenza, l'associazione disabili di San Cataldo, il paese di Mariella, a cui l'autrice devolverà l'incasso della vendita. 

"Un sogno che sta diventando realtà" confida Mariella molto felice di queste varie date di presentazione "e che presto trasformerà il libro in una sceneggiatura per un cortometraggio" aggiunge con soddisfazione.  
 
"Bocca di Rosa" edito nel 2012 ha un canovaccio molto attuale, reso più crudo dai colori cupi della violenza nei confronti dei deboli e delle donne, in cui i puri e i malvagi si muovono tra le malsane passioni e le pieghe delle debolezze umane. 
 
Un incipit perfetto per un corto pieno di pathos. 
                                                                                                                                             Luxury Food and Job 
 
Bocca di rosa - il libro di Mariella Buono  a Catanzaro
 
 
 
 
 
 

 



Locandina

Contattaci

Indirizzo, numero civico, citta - provincia
Your Message Has Been Sent! Thank you for contacting us.



Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato su novità e proposte.


Top