Ricette dell/allegra brigata      Cermignano Lii Cillitte ed il Montonico      Il tacchino e lo storione di #Canzano       #Abruzzo un\' esperienza che fiorisce come il seme       Una notte all' Eremo Abbazia Santo Spirito #Maiella #Roccamorice      #Showcooking #SanVitoChietino #Pasticceria #celliripieni      La Furnacelle - chef Adriano D\'Ovidio- Lanciano      Dove ci troviamo? #restaurant #gourmet      Chitarra Teramana con pallottine - ricetta abruzzese      Cena ai trabocchi con aperifish o menù completo a km.0      
loading



Trovare sotto l'albero di Natale 10000 view su You Tube


"Fare soldi, guadagnare uno stipendio, arrotondare la paga mensile con piccole entrate ottenute lavorando sul web" questo è uno dei desideri di quest'epoca digitale, il regalo che vorremmo trovare sotto l'albero di Natale. 

Ma come fare a lavorare in casa propria, col vantaggio di non dover spostare l'auto nella caotica città, senza vincoli di tempo e orari, senza la presenza del collega antipatico e del capo reparto pedante? 

Nel web ci sono articoli, post, video che spiegano come fare, come cercare di non cadere in strane trappole, come guadagnare onestamente scrivendo sul web, diventando ambassador, influencer, ghost writers, ci sono termini come pay per click, Google adsense, si invita a crearsi il proprio canale You Tube, il personal blog ,  si parla di link, di guadagno con l'affiliazione a grandi piattaforme, con i commenti postati su prodotti acquistati, con la pubblicità postata sul proprio blog o canale ecc.

E così, per esser informati, s'inizia a visitare pagine, ad iscriversi a siti e canali (che a loro volta, aumentano followers ed iscritti), ad offrire coscientemente i propri dati, i collegamenti con i propri Social ad aziende che otterranno informazioni utili e preziose su di noi, sui nostri gusti, sulle scelte personali, sulle scelte commerciali.

Sul web ci sono cifre e numeri, guadagni stratosferici o assolutamente irrisori. 
 
Comunque, il business complessivo fa cifre da capogiro. Un dato è certo. Sappiamo che a partire dallo scorso aprile, YouTube ha scelto di pubblicare  annunci pubblicitari sui video di un canale, solo se questo ha superato le 10.000 view complessive. 
 
"Se un creatore originale realizza video che meritano, può raggiungere in breve tempo 10.000 visualizzazioni e iniziare a guadagnare dai suoi video". 
 
Una policy restrittiva: 10.000 visualizzazioni (del canale) come soglia minima prima di poter vedere un solo centesimo di pubblicità.
 
L'esigenza è quella di tutelare il mercato dei creatori di video dal recente proliferare dei “furbetti” che scaricavano contenuti altrui per poi pubblicarli nel proprio canale, guadagnando senza sforzo creativo.
 
 
 
                                                                                                                                                                                                  Wilma Zanelli


контакт - Contattaci

Адрес, номер дома, город - провинция
Indirizzo, numero civico, citta - provincia
Your Message Has Been Sent! Thank you for contacting us.
Top