loading



Benincasa fashion photographer a New York per casting Cucine Alte


Cucine Alte ed Aquolinae non si fermano nella loro ricerca e proseguono i casting per il format tv "Chef Stars" mettendo a calendario appuntamenti ed incontri in tante parti d'Italia, d'Europa raggiungendo la Russia ed infine gli U.S.A. 

"Non si è mai profeti in patria" e per questo la ricerca vuole essere la più estesa possibile, tanto che tra l'11 e il 17 maggio i casting si faranno a New York, grazie alla gentile collaborazione del torinese Alfredo Benincasa. 

Benincasa, laureato in chimica e tecnologia farmaceutica ( tesi sperimentale in chimica degli alimenti) ed abilitazione in farmacia. dopo aver lavorato per un'importante azienda farmaceutica  conosciuta a livello mondiale, abbandona, nel 1990, la carriera e segue un'altra grande passione: la fotografia. 

Fotografo del food, il dottor Benincasa, cattura con il suo obiettivo, immagini d' alimenti ed inizia a collaborare con importanti aziende come la piemontese Balocco (nota per i suoi panettoni) e le sculture gioiello di Tin Carena, figlia del noto artista piemontese. 

Fotografo professionista si divide tra Torino e New York, New Jersey da lezioni private di fotografia, realizza books fotografici per modelle, ballerine, attori e cantanti.

Il suo settore preferito, oggi, è il fashion e il glamour.     

A Torino, città in cui vive, apre le sue collaborazioni con i giovani Davide Fragasso e Sara BIanchini, mentre a New York la collaborazione è col team New York fashion e Kennette New Jersey.

Il dottor Benincasa per Aquolinae e Cucine Alte cercherà di scovare durante la sua permaneza nella "Big Apple", talenti italo-americani o conoscitori anche della cultura enogastronomica Made In Italy.

In ogni modo, Alfredo cercherà di promuovere e far conoscere la finalità del format Tv "Chef Stars" e il progetto Cucine Alte, in difesa del lavoro dei giovani professionisti HO.RE.CA e per la valorizzazione della  grande cucina italiana molto apprezzata negli State.      

Partecipare al casting è semplicissimo: basterà inviare una mail a: cucinealte@gmail.com con lettera di presentazione, foto a mezzo busto, foto a figura intera, foto di creazione di cucina o pasticceria. Gradito un video da caricare direttamente su Messenger della pagina Fb. Cucine Alte. 

Se idonei, i candidati americani verranno contattati ed indirizzati a New Jork.   

Elementi imprescindibili: buona preparazione di sala o di cucina, empatia, simpatia e "faccia da televisione". 

                                                                                                                                                                      Wilma Zanelli

 



Casting
Torino . Via Lagrange
Foto di Alfredo Benincasa
Alfredo Benincasa fashion photographer

Contattaci

Indirizzo, numero civico, citta - provincia
Your Message Has Been Sent! Thank you for contacting us.



Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato su novità e proposte.


Top