loading



Cucine Alte cerca talenti piemontesi per format tv


Cucine Alte ed Aquolinae Scuola di gusto e cucina cercano giovani talenti, cuochi professionisti di cucina gourmet, nonchè personale di sala con un ottimo standing.

Si richiede innanzitutto, bella presenza, età max. 33 anni, esperienza lavorativa, abilità e capacità di star davanti alle telecamere, empatia e residenza in Piemonte.

Se interessati, richiedete maggiori informazioni a: cucinealte@gmail.com inviando una vostra foto in primo piano e una creazione gastronomica (se cuochi).

Successivamente vi verrà chiesto un breve video di alcuni minuti che riassuma un po' le vostre qualità e la professionalità acquisita.

Se idonei parteciperete al Casting per il nuovo Format Tv, una sfida tra i fornelli.  Le registrazioni inizieranno in Piemonte per poi estendersi al resto d'Italia. 

I giovani, una volta spente le telecamere, non verranno abbandonati, ma entreranno a far parte del gruppo di lavoro. "Cucine Alte" by Aquolinae ed il vincitore del format otterrà un corso di aggiornamento con un Executive Chef di un ristorante a 5 stelle. 

 

                                                                                                                                                                             Wilma Zanelli



Cucine alte cerca talenti piemontesi per format tv
Cucine Alte cerca talenti piemontesi per format tv

Contattaci

Indirizzo, numero civico, citta - provincia
Your Message Has Been Sent! Thank you for contacting us.



Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato su novità e proposte.


Top