loading



Maiorca e le tapas


Palma de Mallorca : una meta facile e veloce da raggiungere partendo dall'Italia. Una terra ospitale e cordiale, come i suoi abitanti. Oggi scopriamo, un altro dettaglio di Maiorca, nota per il suo mare, le spiaggie, la movida, le belle perle di Maiorca.

Palma, non smette di stupire, sia per il patrimonio artistico e per la capacità, in questi ultimi vent'anni, di essersi trasformata. Non tornavo da decine di anni a Maiorca, e con piacere ho trovato una città al passo con i tempi. Un' equilibrata fusion tra antico e moderno. Una città dai ritmi a misura d'uomo, ma attuali, piacevoli senza essere convulsi e frenetici.       

Suggeriamo la visita alla Cattedrale di Santa Maria, il cui accesso prevede una salita di 100 scalini e poi, una degustazione di tapas accompagnata da una fresca Sangria. 

Un accenno doveroso, va alle tapas, anche se ormai chiunque le conosce. Sono stuzzichini serviti nei caffè spagnoli, nei bar, nei ristoranti, insieme all'aperitivo, a un bicchiere di vino o birra. Le tapas sono le più svariate: frutti di mare, cubetti di formaggio, frittata di patate, pezzetti di salsiccia piccante, olive. 

Sono molto conviviali. Entrate con me in un tapas bar. Vamos.

 

                                                                                                                                                               Wilma Zanelli

 

       

 

 



Tapas a Maiorca
Tapas a Maiorca
Tapas e Sangria

Contattaci

Indirizzo, numero civico, citta - provincia
Your Message Has Been Sent! Thank you for contacting us.



Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato su novità e proposte.


Top