Ricette dell/allegra brigata      Cermignano Lii Cillitte ed il Montonico      Il tacchino e lo storione di #Canzano       #Abruzzo un\' esperienza che fiorisce come il seme       Una notte all' Eremo Abbazia Santo Spirito #Maiella #Roccamorice      #Showcooking #SanVitoChietino #Pasticceria #celliripieni      La Furnacelle - chef Adriano D\'Ovidio- Lanciano      Dove ci troviamo? #restaurant #gourmet      Chitarra Teramana con pallottine - ricetta abruzzese      Cena ai trabocchi con aperifish o menù completo a km.0      
loading



W: wonder - My cruise experience - Venti di bonaccia


W come wonder. Merveille, in lingua francese. "Venti di bonaccia" racconta my Cruise Experience sulla Victoria con questo aggettivo: "wonder" per quanto sino ad ora già raccontato, e per il rapporto umano vissuto con l'equipaggio, elemento che incide molto sul giudizio personale.

Un rapporto umano discreto, non invadente, caloroso esattamente come piace a me. 

Qualcosa che risponde a questa frase: "Se hai voglia, se desideri, ci trovi qui, ma se hai bisogno di tranquillità, di stare sola con i tuoi pensieri, troverai i tuoi spazi". Che cosa possiamo ancora chiedere ad una crociera?

                                                                                                    Wilma Zanelli

 

 


Wonder

контакт - Contattaci

Адрес, номер дома, город - провинция
Indirizzo, numero civico, citta - provincia
Your Message Has Been Sent! Thank you for contacting us.
Top