Ricette dell/allegra brigata      Cermignano Lii Cillitte ed il Montonico      Il tacchino e lo storione di #Canzano       #Abruzzo un\' esperienza che fiorisce come il seme       Una notte all' Eremo Abbazia Santo Spirito #Maiella #Roccamorice      #Showcooking #SanVitoChietino #Pasticceria #celliripieni      La Furnacelle - chef Adriano D\'Ovidio- Lanciano      Dove ci troviamo? #restaurant #gourmet      Chitarra Teramana con pallottine - ricetta abruzzese      Cena ai trabocchi con aperifish o menù completo a km.0      
loading



Il tuo risto in un set tv tra foto droni e telecamere


E se il vostro ristorante diventasse un set televisivo? L'idea, curiosa anche per i vostri clienti abituali o avventori dell'ultimo minuto, è quella del format tv "Natural Chef" o "Chef Stars" titoli provvisori, per ovvie ragioni, del format più goloso della prossima stagione, in onda sul digitale terrestre.  

"Il casting è proprio agli sgoccioli, infatti già si delianeao i volti dei compagni d'avventura, pardon di brigata," conferma Andrea Busso: "Mancano un paio di figure tra pasticceri e qualche aiuto cuoco", mentre per i set tv, i giochi e le sorprese sono tutte dietro l'angolo.    

Wilma Zanelli, la fondatrice di Aquolinae che ha ideato il progetto "Cucine Alte" rimane concentrata sull'idea di non abbandonare i giovani a telecamere spente e di creare un gruppo unito e coeso, che si muova tra aggiornamenti professionale e reunion. Paolo Bertholier, l'altro fondatore, sta puntando la ricerca sui tanti giovani, che nei decenni sono "scivolati" sotto la sua direzione.     

Per quel che riguarda i ristoranti che diventeranno set televisivo, la produzione sta scegliendo tra segnalazioni inviate, le candidature proposte dai ristoranti stessi o valutando i suggerimenti della clientela. 

Sui ristoranti, che godranno di grande visibilità, compresa anche una decina di repliche tv,  non ci sono range precisi di selezione. L'importante è l'unicità o la peculiarità del locale o del luogo in cui si trova, la bellezza d'insieme. 

Si useranno droni per le riprese dall'alto e si cercherà, in questo progetto Made in Italy, che vuole valorizzare giovani figure professionali, prodotti e produttori, di far conoscere il bello che sorride, con discrezione, nelle pieghe della provincia italiana. 

Per segnalazioni o partecipazioni, scrivere a: cucinealte@gmail.com inviando foto del ristorante.  

                                                                                                                                                                  M.MIl tuo ristorante in un set tv tra foto droni e telecamere

                                                                                                                                                                             



контакт - Contattaci

Адрес, номер дома, город - провинция
Indirizzo, numero civico, citta - provincia
Your Message Has Been Sent! Thank you for contacting us.
Top