Ricette dell/allegra brigata      Cermignano Lii Cillitte ed il Montonico      Il tacchino e lo storione di #Canzano       #Abruzzo un\' esperienza che fiorisce come il seme       Una notte all' Eremo Abbazia Santo Spirito #Maiella #Roccamorice      #Showcooking #SanVitoChietino #Pasticceria #celliripieni      La Furnacelle - chef Adriano D\'Ovidio- Lanciano      Dove ci troviamo? #restaurant #gourmet      Chitarra Teramana con pallottine - ricetta abruzzese      Cena ai trabocchi con aperifish o menù completo a km.0      
loading



Zucche ornamentali: Bianca Garden


Bugnose, a cappello da prete, cigno, liscia, stellata, bianca ... avete capito di cosa stiamo parlando? Parliamo della zucca ornamentale, non edibile ma coltivata per la sua bellezza, che in questo periodo trovate in vendita nei negozi. 

Le zucche vi colpiranno per le loro varie forme e dimensioni, per i diversi colori. Le più piccole possono diventare un delizioso ed originale segnaposto a tavola. 

Le zucche ornamentali possono essere coltivate sul balcone o nel giardino di casa. Basterà interrare i semi e metterli a dimora in primavera. Una volta cresciuta la piantina, sappiate che necessita di circa 1 metro quadrato di spazio. Matura in  100 giorni e quindi, a settembre inizierà a regalarvi i suoi bellissimi frutti.

Difendetele dai parassiti e da lumache, uccelli, topi che le trovano molto appetitose. 

                                                                                                                               Bianca Garden 


Zucche ornamentali
Zucche ornamentali

контакт - Contattaci

Адрес, номер дома, город - провинция
Indirizzo, numero civico, citta - provincia
Your Message Has Been Sent! Thank you for contacting us.
Top