Ricette dell/allegra brigata      Cermignano Lii Cillitte ed il Montonico      Il tacchino e lo storione di #Canzano       #Abruzzo un\' esperienza che fiorisce come il seme       Una notte all' Eremo Abbazia Santo Spirito #Maiella #Roccamorice      #Showcooking #SanVitoChietino #Pasticceria #celliripieni      La Furnacelle - chef Adriano D\'Ovidio- Lanciano      Dove ci troviamo? #restaurant #gourmet      Chitarra Teramana con pallottine - ricetta abruzzese      Cena ai trabocchi con aperifish o menù completo a km.0      
loading



2 Dicembre - Ultima Cena - Aquolinae Alba


 Domenica 2 dicembre proseguiranno ad Alba (Cn) i saluti con l'"Ultima Cena" di Aquolinae. L'evento su invito, inizierà alle ore 19 con la presentazione del progetto "Gusto Italiano" legato all'export del Made in Italy, nei paesi dell'Est, illustrato da Andrea Busso. 

"L'Ultima Cena" rappresenterà simbolicamente e formalmente la trasformazione del progetto Aquolinae, in attesa dell' imminente scioglimento. Il dress code, a differenza dell'evento di Milano, sarà red, colore della passione. 

Con l'occasione, la fondatrice di Aquolinae, Wilma Zanelli, offrirà ai presenti un book fotografico, dedicato ai lunghi anni di lavoro e di ricerca gastronomica. Il menù di Alba, vorrà rendere omaggio alle eccellenze italiane ed offrirà, tra le tante degustazioni, ostriche al Campari, Chianina brasata al Barolo, topinambur, castagne e tartufo nero, mentre il dessert ricorderà la Valle d'Aosta, regione dove è nata Aquolinae, servendo ai commensali il MontBlanc: mousse di panna e marron glacè. 

Per info: direzione@aquolinae.com

 
                                                                                                                                                                                 M.M
 
 

 



контакт - Contattaci

Адрес, номер дома, город - провинция
Indirizzo, numero civico, citta - provincia
Your Message Has Been Sent! Thank you for contacting us.
Top