loading



Ultima Cena - Aquolinae brinda al neonato-Gusto Italiano-


Il mese di dicembre sarà all'insegna dei brindisi di benvenuto e degli addii. "L'Ultima Cena" di Aquolinae, sarà l'evento organizzato in differenti città, per abbandonare il progetto Aquolinae e dare un saluto al neonato "Gusto Italiano" ovvero "ИТАЛЬЯНСКИЙ ВКУС". 

Si inizierà con la data del 1 dicembre a Milano, a cui seguirà il 2 dicembre una cena ad Alba.  Gli eventi saranno anticipati dalla presentazione di "Gusto Italiano"  il progetto del Made in Italy in Ucraina.  

Ad illustrare i particolari di questa nuova avventura, ci sarà l'export manager, Andrea Busso. 

Le serate (solo su invito) saranno un pretesto per conoscere e scambiare idee tra viticoltori imprenditori e produttori agroalimentari, nonchè per confermare a tavola, la professionalità della Brigata Aquolinae. 

Consigliato il dress code (che varierà di serata in serata). Si partirà col total white, per passare al red, mentre obbligatorio sarà per gli ospiti, l'appetito a tavola.

Con l'occasione, la fondatrice di Aquolinae, Wilma Zanelli, offrirà ai presenti un book fotografico, dedicato ai lunghi anni di lavoro e di ricerca gastronomica.

I menù vorranno rendere omaggio alle eccellenze italiane ed offriranno, tra le tante degustazioni: ostriche al Campari, Chianina brasata al Barolo, topinambur, castagne e tartufo nero, mentre il dessert ricorderà la Valle d'Aosta, regione dove è nata Aquolinae, servendo ai commensali il MontBlanc: mousse di panna e marron glacè.

Per info scrivere a: direzione@aquolinae.com    

                                                                                                                                     M.M



Ultima Cena di Aquolinae brinda al neonato Gusto Italiano

Contattaci

Indirizzo, numero civico, citta - provincia
Your Message Has Been Sent! Thank you for contacting us.
Top