loading



In Georgia si legge Luxury Food mentre si gusta il Sulguni


E' bello conoscere la provenienza dei nostri lettori a spasso per il mondo. C'è una piccola percentuale di followers, report del mese di febbraio 2019,  che segue le news del nostro magazine dalla Georgia, dal Guatemala e dalla Lituania

Ci riferiscono che in Georgia paese del Caucaso (confine con Russia, Turchia ed Armenia) banchettano con piacere e che il formaggio  protagonista delle tavole georgiane è il Sulguni. Popolare e versatile, si mangia fresco o viene utilizzato per prodotti da forno.  

In Guatemala, invece, gustano i Tamales ossia involtini di mais ripieni di vedure, frutta e carne. Il termine deriva da Tamai che significa appunto "avvolto".

Attendiamo le foto degli gnocchi (anzi gnocconi) della Lituania. Si chiamano Cepelinai e sono fatti di patate, ripieni di carne aromatizzata o formaggi e conditi con pancetta e panna acida. 

Per il classico scambio gastronomico-culturale, inviamo ad i nostri amici alcuni gustosi piatti preparati dalla Scuola di gusto Aquolinae. L'augurio è che: "L 'acquolina sia con voi", accomodatevi la nostra Mood board è sempre apparecchiata.                                                                                                                           

                                                                                                                                                                          Wilma Zanelli



Tacchino su tabulè con frutta fresca
La Mood board è sempre apparecchiata
Mood board è sempre apparecchiata

Contattaci

Indirizzo, numero civico, citta - provincia
Your Message Has Been Sent! Thank you for contacting us.
Top