loading



120 giorni per mare: la crociera intorno al mondo


Fare il giro del mondo navigando da un oceano all'altro. Passare attraverso il CAnale di Panama, quello di Suez, da New York a Rio de Janeiro, da Città del CApo a Creta su una nave da crociera, la stessa per quasi 4 mesi. 

Pensate che questo viaggio favoloso, lunghissimo, durante il quale si potrà dedicare del tempo a se stessi, fare conoscenze nuove, visitare città, riflettere, ammirare il mare o scrivere il libro della propria vita, vi farà conoscere persino l'isola di Sant' Elena, l'ultima isola di Napoleone.  

Che meraviglia. Il lusso di poter vedere il mondo da una prospettiva unica del mare, godendo di momenti di relax in piscina, al sole, a teatro. Vivere tra gente che vuole e cerca allegria, tra aperitivi serali, balli, appuntamenti gastronomici, risate e divertimenti. 

Il giro del mondo su una lussuosa nave da crociera che salpando dalle coste italiane, offrirà un carico di emozioni e d'esperienze lunghe 4 mesi, è  a portata di mano, a patto che abbiate tempo e un po' di disponibilità economica

                                                                                                                                                                      Wilma Z. 

 

 



Contattaci

Indirizzo, numero civico, citta - provincia
Your Message Has Been Sent! Thank you for contacting us.
Top