Ricette dell/allegra brigata      Cermignano Lii Cillitte ed il Montonico      Il tacchino e lo storione di #Canzano       #Abruzzo un\' esperienza che fiorisce come il seme       Una notte all' Eremo Abbazia Santo Spirito #Maiella #Roccamorice      #Showcooking #SanVitoChietino #Pasticceria #celliripieni      La Furnacelle - chef Adriano D\'Ovidio- Lanciano      Dove ci troviamo? #restaurant #gourmet      Chitarra Teramana con pallottine - ricetta abruzzese      Cena ai trabocchi con aperifish o menù completo a km.0      
loading



Cartoline di primavera Val di Non


La nostra lettrice, oggi si trasforma in reporter e ci invia un breve reportage dalla Val di Non. La primavera sta sbocciando ed i colori ed i profumi inebriano gli amanti del turismo slow , un turismo lento che si approccia al viaggio promuovendo la qualità e la lentezza dell'esperienza turistica, contrapposta invece alla velocità. 

C'è tempo quindi per passeggiate campestri, foto al paesaggio, ai meli in fiore e visite in cantina affiancate da lente e gustose degustazioni, dove il  Pinot Bianco e Nero, il Gewurztraminer e il Lago di Caldaro la fanno da padrona.  

Ringraziamo la nostra amica che si firma "Gallinella padovana" per queste cartoline,  squarcio nella provincia italiana che ancora rispetta le stagioni, la natura, la piacevolezza dei rapporti interpersonali vissuti a  tavola.  

                                                                                                                                                                                Wilma Zanelli



контакт - Contattaci

Адрес, номер дома, город - провинция
Indirizzo, numero civico, citta - provincia
Your Message Has Been Sent! Thank you for contacting us.
Top