loading



Le miscele del Caffè Bras e i 50 modi per sorseggiarlo


Corretto, doppio, lungo, freddo, macchiato, macchiatone, espresso in tazza grande, lungo nel bicchiere... sono solo alcuni dei modi in cui gli italiani (solo gli italiani) chiedono un caffè al bar. 

Si  sono contati 50 modi per berlo e alcuni sono un po' bizzarri. Lo sanno bene i baristi che spesso si vedono rivolgere richieste a dir poco esagerate. In fondo la tazzina di caffè e la sua bevanda contengono poi pochi millilitri di gusto, ad un prezzo assolutamente adeguato, quasi imposto.    

Shakerato, dek, con panna, con schiuma, con latte freddo, latte caldo, all'americana, alla turca, in vetro con il manico d'acciaio, caffè corto, viennese, allo zenzero, ice coffee, marocchino la fantasia italiana non ha limiti. 

Oltre a questo, un argomento a parte, fondamentalmente importante riguarda le miscele. E per questo, lasciamo spazio all'esperienza di Caffè Bras che propone ai coffee lovers diverse miscele in grani : arabica robusta, moka bar con 70% di miscela robusta, espresso per il bar con il 60%  di arabica e una miscela di crema bar.  

Per chi ha fretta, invece, miscela di caffè già macinato per un moka break veloce veloce. 

                                                                                                                                                              Wilma Zanelli



Contattaci

Indirizzo, numero civico, citta - provincia
Your Message Has Been Sent! Thank you for contacting us.
Top