loading



Export in Ukr -parliamone in Web Tv- Sumy-Turin-Milan-Odessa


"Far conoscere i propri prodotti all'estero ed esportarli  questo il tema intorno al quale lunedì 2 settembre 2019 "Gusto Italiano Итальянскии вкус " export del Made in Italy in Ucraina e le direzioni manageriali delle aziende interessate, si confronteranno.
 
Andrea Busso, il fondatore di "Gusto Italiano" presenterà diversi progetti costruiti ad hoc, proprio per portare sulle tavole ucraine il Made in Italy. 
 
"Il comparto enogastronomico, il settore Food & Wine, vero fiore all’occhiello del Made in Italy nel mondo ha ancora grandi margini di crescita, soprattutto per piccoli e medi produttori italiani, portatori di eccellenze e sapienze secolari, ma l'export è il punto di arrivo" afferma  convinto Ferruccio, valido collaboratore di "Gusto Italiano" 
 
"Bisogna farsi spazio tra i prodotti che già sono a scaffale nei negozi  per entrare nelle preferenze delle case ucraine"  conclude Ferruccio sentito al telefono.
 
L' appuntamento in Web Tv, inizierà alle 18 ora Ukr, presente un' interprete di madre lingua russa. I collegamenti saranno distribuiti tra Odessa, Torino e la città di Sumy, dove "Gusto Italiano" ha sede. Verranno presentate le tante iniziative: presenze in fiere, contest, promozioni varie, degustazioni, partecipazioni a manifestazioni locali importanti. 
 
"La decisione spetterà, poi, alle aziende italiane coinvolte. Esserci sarà essenziale, per la buona riuscita del progetto." Aggiunge Andrea Busso. 
 
Per info: commercialegustoitaliano@gmail.com
 
                                                                                                                                       Wilma Zanelli
 


Kiev aeroporto
Dnipr fiume
 Cucina Ukr
Export in Ucraina parliamone in Webtv con Gusto Italiano

Contattaci

Indirizzo, numero civico, citta - provincia
Your Message Has Been Sent! Thank you for contacting us.
Top