Sei pescitariano o flexitariano?      La prima vite a fine 700 nei vigneti di Koblevo      Dnipro ed i suoi 800 ristoranti. Quanti Made in Italy?       L'anguria ed il festival di Hola Prystan'       Ricetta - torta di mandorle alla grappa      Filetto di cervo #ricetta Marco Stefenelli Chef      Aperitivo last minute - vai sul terrazzo e cerca la salvia      Risotto mantecato ai fiori di zucca #ricetta #terroir #Iacovone      Terrina di boudin e patate in crosta      Timballo di porri con mousse di lardo #ricetta #gourmet       
loading



Kharkiv - la città dei cosacchi nuovo ebook in libreria


Kharkiv è una città molto interessante per il viaggiatore.

Dal 1900 e per quasi cent'anni resta un set cinematografico en plein air. Si contano 86 film girati nella città e nel suo Oblast.

C'è un Festival Internazionale molto popolare tra le star del cinema, che a maggio riunisce produttori europei e nord americani.

Kharkiv è amata dai pittori, nonchè dimora di molti artisti famosi. L'attenzione del paese alle arti, fece nascere anche tante gallerie d'arte moderna.

Kharkiv o Kharkov è la seconda città più grande dell'Ucraina, nota per la piazza della Libertà, la cui superficie la rende la quarta più grande in Europa e la ventitreesima più grande al mondo.

Queste e tante altre le informazioni che troverete nella guida turistica illustrata "Kharkiv: città dei cosacchi" ebook scritto da Wilma Zanelli e Andrea Busso in vendita su Amazon. 

La città fondata da cosacchi e contadini, oggi è riconosciuta come la città delle Università e degli studenti.

L'ebook elencherà i musei da visitare, le curiosità più effervescenti, le ricette del territorio, mentre "Gusto Italiano" attraverso l'omino con i baffi, apporrà il suo marchio logato, nei luoghi (negozi, ristoranti, minimarket, vinerie, supermercati) dove si potrà gustare il Made in Italy o viceversa il Made in Ucraina nei ristoranti, hotel, luoghi d'attrazione, degni di nota.

Per gli emotion lovers alcuni spunti di visita lontano dai percorsi comuni e tante notizie relative ai grandi big della storia passati da Kharkiv. 

Il volume fa parte della raccolta: "Tra cosacchi e colbacchi" ed è il quarto. Precedentemente è uscito quello di Kiev, di Odessa e Lvov.                                                                                                                                                   

                                                                                                                                                                                                                       Ferruccio

          



Kharkiv la città dei cosacchi

контакт - Contattaci

Адрес, номер дома, город - провинция
Indirizzo, numero civico, citta - provincia
Your Message Has Been Sent! Thank you for contacting us.
Top