Ricette dell/allegra brigata      Cermignano Lii Cillitte ed il Montonico      Il tacchino e lo storione di #Canzano       #Abruzzo un\' esperienza che fiorisce come il seme       Una notte all' Eremo Abbazia Santo Spirito #Maiella #Roccamorice      #Showcooking #SanVitoChietino #Pasticceria #celliripieni      La Furnacelle - chef Adriano D\'Ovidio- Lanciano      Dove ci troviamo? #restaurant #gourmet      Chitarra Teramana con pallottine - ricetta abruzzese      Cena ai trabocchi con aperifish o menù completo a km.0      
loading



Kiev grattacieli come a New York - ebook gratuito su Amazon


Vuoi conoscere Kiev ed il suo Oblast? Leggi gratuitamente l'ebook di Wilma Zanelli e Andrea Busso

Viaggiate con la fantasia tra le pagine di questa guida turistica illustrata. Conoscerete tante curiosità, indirizzi utili, monumenti, locali, ristoranti, musei e indicazioni per la prossima vacanza. Volete un esempio?

Appena uscirete dall'aeroporto di Kiev troverete una fila di Taxi in attesa. Appartengono a compagnie o cooperative e vi forniranno il servizio che richiedete a prezzi molto buoni. Se invece la vostra conoscenza dei caratteri cirillici e della lingua ucraina o russa è buona, potrete anche affidarvi a taxi privati, prenotati telefonicamente. Il risparmio è assicurato, ma sappiate che è raro che gli autisti parlino l' inglese.
Sarà impressionante la visuale che si presenterà al viaggiatore appena metterà piede nella bella capitale ucraina, uscendo dall'aeroporto di Kiev Zhuliany o quello Kiev Borispyl o dalla grande stazione ferroviaria. Da ovest ad est vedrà edifici in costruzione, cantieri edili aperti, gru in movimento, camioncini che trasportano laterizi.
L'idea che balzerà subito alla mente sarà quella di esser atterrati a New York, di passeggiare in Madison Avenue, ad esempio, tra i suoi grattacieli.
Gli ucraini, come gli italiani di qualche tempo fa, vedono in questo momento, un investimento sicuro nel mattone, con la preferenza per le case di nuova costruzione. Secondo l'Ufficio Statistico dello Stato i prezzi di mono- e tri - locali nuovi sono saliti del 7% e del 3%, mentre i bilocali sono scesi del 2%.

Grazie ad alcune industrie in rapido sviluppo (come l’IT), che permettono di comprare un monolocale come prima casa, a Kyiv, nei primi mesi del 2018, ritroviamo oltre 330 nuovi grattacieli costruiti o in costruzione (di oltre 40 piani), a L’viv circa 200, quasi 150 ad Odessa, la città vacanziera per eccellenza.
La capitale da sola conta il 28,6% del totale di abitazioni consegnate. Dati offerti dalla Camera di Commercio Italiana per l'Ucraina, che ovviamente invoglia gl'investitori italiani a costruire sul territorio extra Ue, con il trend del 2019, visibilmente in rialzo. Quindi consigliamo di alzare spesso gli occhi al cielo per ammirare le tante costruzioni in working progress.

Cliccate e leggete gratuitamente su Amazonhttps://www.amazon.it/Kiev-Oblast-grattacieli-turistica-illustrata-ebook/dp/B0847QQ6Q4/ref=sr_1_4?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&dchild=1&keywords=ebook+wilma+zanelli&qid=1586866805&sr=8-4

                                                                                                                                                      Ferruccio F.

 



контакт - Contattaci

Адрес, номер дома, город - провинция
Indirizzo, numero civico, citta - provincia
Your Message Has Been Sent! Thank you for contacting us.
Top