Sei pescitariano o flexitariano?      La prima vite a fine 700 nei vigneti di Koblevo      Dnipro ed i suoi 800 ristoranti. Quanti Made in Italy?       L'anguria ed il festival di Hola Prystan'       Ricetta - torta di mandorle alla grappa      Filetto di cervo #ricetta Marco Stefenelli Chef      Aperitivo last minute - vai sul terrazzo e cerca la salvia      Risotto mantecato ai fiori di zucca #ricetta #terroir #Iacovone      Terrina di boudin e patate in crosta      Timballo di porri con mousse di lardo #ricetta #gourmet       
loading



Una delle strade più lunghe d'Europa a Zaporizhia


Sobornyj Prospekt è una delle strade urbane più lunghe d'Europa. Si trova a Zaporizhia, in Ucraina e conta dieci chilometri da Piazza Zaporizka, passando nel quartiere più antico, sino al centro dello shopping. Anche questo viale, come i tanti monumenti e palazzi, piazze e chiese ucraine trovate sino ad ora, è stato ribattezzato più volte. Sino al 2016 si chiamava " Lenin ", ma per un certo periodo di tempo aveva anche nomi di soldati nazisti, tristemente noti per le atrocità commesse nella seconda Guerra mondiale, sino a diventare Sobornyj Prospetk.

Tornando allo shopping, durante la passeggiata, a Zaporizhia, troviamo negozi, ristoranti e la bella sala da concerto neoclassica.

                                                                                                                                                                              Wilma Zanelli



контакт - Contattaci

Адрес, номер дома, город - провинция
Indirizzo, numero civico, citta - provincia
Your Message Has Been Sent! Thank you for contacting us.
Top