Ricette dell/allegra brigata      Cermignano Lii Cillitte ed il Montonico      Il tacchino e lo storione di #Canzano       #Abruzzo un\' esperienza che fiorisce come il seme       Una notte all' Eremo Abbazia Santo Spirito #Maiella #Roccamorice      #Showcooking #SanVitoChietino #Pasticceria #celliripieni      La Furnacelle - chef Adriano D\'Ovidio- Lanciano      Dove ci troviamo? #restaurant #gourmet      Chitarra Teramana con pallottine - ricetta abruzzese      Cena ai trabocchi con aperifish o menù completo a km.0      
loading



Ivan Franko il primo scrittore ucraino che si mantenne con i suoi scritti


Ivano Franko (in ucraino  Івано-Франківськ) poeta, scrittore, giornalista, critico letterario, traduttore, economista, è stato uno dei primi scrittori ucraini a mantenersi in vita con i suoi lavori. 

Il grande bagaglio letterario conta oltre 100 volumi e 4500 scritti in ucraino, ma anche in russo, polacco, tedesco, bulgaro e ceco. Ad Ivano è stata dedicata, negli anni 60,  l'omonima città, un tempo Stanislav ed il suo Oblast e il suo volto è persino impresso su una banconota da 20 grivne.

Questo e tanto altro sulla guida turistica "Tutta Ucraina: sulle tracce del Made in Italy". Formato ebook e paper book disponibile su Amazon.

                                                                                                                                                                                                  Wz. 

 



контакт - Contattaci

Адрес, номер дома, город - провинция
Indirizzo, numero civico, citta - provincia
Your Message Has Been Sent! Thank you for contacting us.
Top