Ricette dell/allegra brigata      Cermignano Lii Cillitte ed il Montonico      Il tacchino e lo storione di #Canzano       #Abruzzo un\' esperienza che fiorisce come il seme       Una notte all' Eremo Abbazia Santo Spirito #Maiella #Roccamorice      #Showcooking #SanVitoChietino #Pasticceria #celliripieni      La Furnacelle - chef Adriano D\'Ovidio- Lanciano      Dove ci troviamo? #restaurant #gourmet      Chitarra Teramana con pallottine - ricetta abruzzese      Cena ai trabocchi con aperifish o menù completo a km.0      
loading



Auguri natalizi dalla direzione di Luxury


Il Natale è alle porte e come vuole la tradizione, lo scambio di auguri passa attraverso la redazione di Luxuryfoodandjob  e raggiunge i tanti lettori incuriositi, che ci seguono sparsi per il mondo.

A questo riguardo riproponiamo uno stralcio dell'intervista al nostro editore, Andrea Busso, fondatore di Gusto Italiano che promuove il Made in Italy e la cultura enogastronomica in Ucraina. 

".....ci sono prodotti che ancora non arrivano nelle piccole città, ristoranti con imprinting italiano che invece, nomi a parte,  non riflettono il Made in Italy. In questa direzione si può lavorare.L'Italia è un grande paese e questo dobbiamo esportare.  Un progetto non facile, ma se faremo rete insieme ai produttori, il mercato che andiamo a "contaminare" sarà più semplice. Serve fare rete, scommettendo su se stessi, senza attender che la fortuna cada dal cielo...."

L'intervista completa di Andrea Busso, potrete trovarla sui 5 volumi della collana "Tra colbacchi e cosacchi" delle guide turistiche dedicate a Kiev, Kharkov, Lviv, Odessa e Tutta Ucraina. In formato ebook e paper book disponibili su Amazon, scritte a quattro mani con Wilma Zanelli.

"Un pensiero natalizio che vi farà venir voglia di viaggiare, di prendere l'aereo (appena ci sarà consentito) e visitare le tante bellezze della terra dei cosacchi " aggiunge il direttore Wilma Zanelli che coglie l'occasione per salutare i pochi italiani residenti in Ucraina, che avranno la fortuna di festeggiare ben due volte il Natale (quello cattolico e quello ortodosso). 

"In questo anno pandemico sentiamo tutti bisogno di scrollarci di dosso una sorda sensazione di prigionia, privazione di libertà, di movimento e di progettualità." chiosa la Zanelli "Dobbiamo guardare avanti senza perdere di vista il nostro obiettivo, senza esaurire le dosi di coraggio che ancora abbiamo. Questo ci auguriamo di trovare sotto l'albero in questo strano, difficile, asintomatico Natale 2020. Un abbraccio a quanti mi conoscono o mi seguono sulle pagine del magazine".  

                                                                                                                                                              Natasha  


Andrea Busso e Wilma Zanelli
Amazon -

контакт - Contattaci

Адрес, номер дома, город - провинция
Indirizzo, numero civico, citta - provincia
Your Message Has Been Sent! Thank you for contacting us.
Top