Ricette dell/allegra brigata      Cermignano Lii Cillitte ed il Montonico      Il tacchino e lo storione di #Canzano       #Abruzzo un\' esperienza che fiorisce come il seme       Una notte all' Eremo Abbazia Santo Spirito #Maiella #Roccamorice      #Showcooking #SanVitoChietino #Pasticceria #celliripieni      La Furnacelle - chef Adriano D\'Ovidio- Lanciano      Dove ci troviamo? #restaurant #gourmet      Chitarra Teramana con pallottine - ricetta abruzzese      Cena ai trabocchi con aperifish o menù completo a km.0      
loading



Cristallo di rocca tra Baveno e l\'isola d\'Elba


Simbolo d' innocenza e verità, il cristallo di Rocca o Quarzo Ialino, sin dai tempi più antichi, viene utilizzato per curare e dare energia. Pietra magica, incolore e trasparente, è uno degli strumenti più usati da maghi e veggenti, sia nelle sfere per predire il futuro che per creare i famosi pendolini che rispondono alle domande rivolte, con un semplice si o no. In tempi come questi, più moderni e tecnologici, il cristallo di rocca, si utilizza sempre più spesso come protezione dalle radiazioni elettromaghetiche, sistemandolo vicino allo schermo di computer e tablet. 

Tra le sue qualità "sottili" dona chiarezza interiore, allontana le paure e combatte l'invecchiamento. In astrologia è consigliato ai nativi del segno del Cancro. La pietra della chiarezza è così affascinante che non è raro vederla incastonata in un anello.   

In Italia, si trova in natura a Baveno e all'isola d'Elba.

                                                                                                                  Wilma Zanelli



контакт - Contattaci

Адрес, номер дома, город - провинция
Indirizzo, numero civico, citta - provincia
Your Message Has Been Sent! Thank you for contacting us.
Top