Uscire una sera con un gigolò. Lo avete mai fatto, care signore?
Ovviamente negherete tutto, aggiungendo che non ci avete mai pensato, che non vi serve un accompagnatore e bla bla bla.
Eppure a giudicare dalle lettere giunte in redazione, dalle richieste ricevute, dai servizi tv e da quelli giornalistici che parlano di questo fenomeno, pare che i "Gigolò" belli, prestanti, gradevoli, simpatici, disponibili ad accompagnarci a teatro, ad un party esclusivo, in un week-end particolare, anche al matrimonio del vostro ex marito, siano ambiti e ricercati.
Così come "ricercati" sono i cachet di questi bei tenebrosi dai fantastici occhi azzurri o un penetrante sguardo dagli occhi di ghiaccio, pettorali a tartaruga ed il sorriso a 42 denti. Biondi o bruni, laureati, istruiti, con un ottimo standing e una giusta parlantina.
Ma il Gigolò che cos'ha diverso dagli altri uomini?
Sa dedicare ad una donna tutto il suo tempo, spegne il telefonino in sua presenza, ha fascino da vendere, sa sedurre anche se il gioco lo dirige la signora, al di là dei condizionamenti.
Prenotereste una cena con un Gigolo, che s'improvvisa chef de cuisine ed indossa il grembiulino da lavoro o diventa il miglior maitre che avete mai conosciuto?
Scrivete a: direzione@luxuryfoodandjob.com e raccontateci la vostra storia o il vostro sogno erotico ed ovviamente il menù della serata.
Potreste anche sognare una fantastica partita a scacchi, la migliore forse della vostra vita.
Wilma Zanelli