Per i cuneesi ebook a prezzo scontato. Un omaggio per tutti i papà       Cermignano Lii Cillitte ed il Montonico      Il tacchino e lo storione di #Canzano       #Abruzzo un\' esperienza che fiorisce come il seme       Una notte all' Eremo Abbazia Santo Spirito #Maiella #Roccamorice      #Showcooking #SanVitoChietino #Pasticceria #celliripieni      La Furnacelle - chef Adriano D\'Ovidio- Lanciano      Dove ci troviamo? #restaurant #gourmet      Chitarra Teramana con pallottine - ricetta abruzzese      Cena ai trabocchi con aperifish o menù completo a km.0      
loading


INFORMAZIONE UTILE SUI TERMINI E LE CONDIZIONI D’USO

Quello che stai leggendo è un documento avente valore legale che costituisce l'accordo tra te, il Cliente (a cui in questo documento faremo riferimento con le espressioni “Tu”, o il “Cliente”) e noi. Tu sei chiamato ad aderire ai termini e condizioni d’uso di seguito riportati, complessivamente indicati come “Accordo”. Noi siamo proprietari e gestori di questo Sito, oltre che fornitori di una serie di servizi ad esso correlati. Siamo la società Aquolinae Restaurant Drink & Lab, ideatore di questo magazine di news ed informazioni legate al mondo del food and beverage, job e servizi a 5*****, nonchè  piattaforma di vendita on line.
1.2. Cosa facciamo. La nostra Società fornisce una piattaforma  dove noi, i nostri affiliati (i “Venditori”) inseriscono beni e servizi per la vendita.  Non agiamo mai in qualità di acquirenti. Ciò comporta che nel corso della tua interazione all’interno del sito, in aggiunta al presente Accordo, sarai vincolato da altri rapporti di natura contrattuale con soggetti giuridici diversi.

1.3. Quali sono tali rapporti giuridici? Qualunque Articolo acquisti tramite il nostro Sito, sarai tenuto a rispettare i termini e le condizioni previste dal relativo Venditore.  Al fine di agevolare la comprensione dei diversi rapporti giuridici coinvolti  abbiamo fornito le relative informazioni all’interno delle FAQ che seguono. Ti ricordiamo che tutti i contratti stipulati per la vendita degli Articoli sono conclusi esclusivamente tra il Cliente e il Venditore dell’Articolo in oggetto (e NON con Luxury Food and Job ) salvo qualora noi assumiamo la qualità di venditore.  Il Venditore è responsabile della vendita e della gestione dei reclami o di qualsiasi altra questione derivante da o connessa al contratto concluso con il Cliente.

1.4. Di cos'altro ci occupiamo: Noi ti inviamo newsletter e altre comunicazioni. Per poterti inviare delle e-mail, abbiamo tuttavia bisogno di alcune informazioni su di te. Ti preghiamo di consultare la nostra Privacy Policy per conoscere come raccogliamo e trattiamo i dati personali.

1.5. Gli operatori dei motori di ricerca pubblici possono usare spider per copiare materiali dal Sito al solo scopo, ed esclusivamente nella misura necessaria per la creazione di indici di ricerca dei materiali pubblicamente disponibili, ma non per copie cache o archivi di tali materiali.

1.6. Divieto d'uso: Ci riserviamo il diritto di impedire l'utilizzo del Sito e dei Servizi (o di parte di essi).

1.7. Definizioni: In questo Accordo, vengono utilizzate diverse definizioni che riconoscerai perché indicate con lettera maiuscola. Tutte le definizioni saranno precisate all'interno o alla fine del presente Accordo nella sezione13).

2. REGISTRARSI CON NOI E CREARE UN PROPRIO ACCOUNT

2.1. Perché registrarsi? A seconda della particolare funzione cui stai accedendo all’interno del nostro Sito in un dato momento, potresti aver bisogno di registrarti per aver accesso a gran parte delle funzionalità o dei Servizi disponibili. Ad esempio, dovrai necessariamente registrarti per poter effettuare un acquisto. In questo modo possiamo offrirti un agevole accesso alla stampa del tuo Coupon, alla visualizzazione degli acquisti precedentemente effettuati ed all’accumulo del tuo credito. Ci riserviamo il diritto di respingere una nuova Registrazione o di cancellare un Account in qualsiasi momento. Inoltre, registrarti sul sito ti consente di non dover reinserire le informazioni ogniqualvolta procedi ad un nuovo acquisto (sarai, in ogni caso, tenuto a leggere attentamente le condizioni di vendita di volta in volta applicabili).

2.2. Come registrarsi: Per registrarti è necessario che tu fornisca il tuo nome e cognome, indirizzo postale, indirizzo e-mail, ed ulteriori informazioni personali eventualmente richieste.

2.3. Password: Durante la fase di registrazione, dovrai inoltre fornirci una password. È necessario mantenere tale password riservata ed avvisarci immediatamente qualora terzi non autorizzati ne vengano a conoscenza o nel caso in cui venga fatto qualsiasi uso non autorizzato del tuo indirizzo e-mail o ancora se sussista una qualsiasi violazione delle norme di sicurezza di cui tu possa essere a conoscenza. Inoltre, accetti che non saremo responsabili in alcun modo nel caso in cui una persona a cui la tua password sia stata comunicata, usi i nostri Servizi e il nostro Sito. Ti preghiamo di tenere presente che la responsabilità di preservare la riservatezza della password è interamente a tuo carico.

2.4. Indirizzo e-mail valido: Tutti gli Account devono essere registrati con un indirizzo e-mail personale, valido, cui hai regolarmente accesso. Gli Account che sono stati registrati con l'indirizzo e-mail di qualcun altro o con indirizzi di posta elettronica temporanei potranno essere da Noi cancellati senza alcun preavviso. Possiamo inoltre riservarci di chiederti di riconvalidare il tuo Account nel caso in cui ritenessimo che tu abbia utilizzato un indirizzo e-mail non valido.

2.5. E-mail: Luxury Food and Job può inviarti e-mail a contenuto amministrativo e promozionale. Possiamo altresì inviarti ogni informazione relativa all'attività del tuo Account, ai tuoi acquisti sul nostro Sito, ai nostri Servizi e altre offerte promozionali. (Puoi scegliere in qualsiasi momento di non ricevere le nostre e-mail promozionali cliccando sul link di cancellazione che trovi alla fine di ciascuna delle e-mail promozionali che hai ricevuto).

3. Contenuti dell'Utente

3.2. Proprietario dei Contenuti dell'Utente: Nel fornire i Contenuti dell'Utente, dichiari e garantisci di essere il proprietario di tali contenuti o, qualora dovessi agire per conto di terzi , di disporre di una loro preventiva autorizzazione espressa all'invio e alla pubblicazione dei suddetti Contenuti, nonché di tutti i diritti relativi alla concessione di licenze e di permessi di qualunque genere. Inoltre, dichiari e garantisci (o, qualora agissi in nome del proprietario dei Contenuti dell'Utente, ti assicurerai che quest’ultimo dichiari e garantisca) che la condivisione dei Contenuti dell'Utente, ai fini indicati, non violi né leda i diritti d'autore, i marchi o qualsiasi altro diritto di proprietà intellettuale o industriale di terzi, compresi i diritti pubblicitari o diritti alla privacy.

3.3. Restrizioni : Ti impegni a non trasmettere, pubblicare o rendere altrimenti disponibile sul nostro Sito qualsiasi materiale protetto da copyright, marchio commerciale o altri diritti di proprietà intellettuale o industriale di terzi senza l'espressa autorizzazione del titolare del copyright, del marchio commerciale o di ogni altro diritto di proprietà intellettuale o industriale. Luxury Food and Job non assume alcuno esplicito obbligo, né connessa responsabilità, di fornire indicazioni, segnalazioni o qualsiasi altro elemento volti a determinare se il materiale in questione sia protetto da copyright o sia un marchio registrato. Il Cliente sarà l'unico responsabile per eventuali danni derivanti da qualsiasi violazione dei diritti d'autore, dei marchi, dei diritti di proprietà intellettuale o industriale o per qualsiasi altro danno conseguente alla trasmissione di materiale sul Sito. Ulteriori restrizioni nonché le attività vietate di cui sei tenuto ad essere a conoscenza sono elencate nella sezione 5 che segue.

3.5. Modifica o rimozione dei Contenuti dell'Utente: In alcune circostanze, è possibile che i Contenuti dell'Utente che hai inviato o pubblicato tramite il tuo Account vengano modificati o rimossi. Luxury Food And Job  non garantisce in alcun modo che i Contenuti dell'Utente che Tu modifichi o rimuovi vengano modificati o rimossi dal Sito o altrove, o che detti Contenuti dell'Utente cessino di apparire su Internet, nei motori di ricerca, sui siti web di social media, o in qualsiasi altra forma, media o tecnologia.

Procedure per la segnalazione di violazioni: Qualora l'utente detenga il copyright, il marchio commerciale, il brevetto o altri diritti di proprietà intellettuale (di seguito “Proprietario diritti PI”) oppure qualora l'utente sia un agente autorizzato ad agire per conto del Proprietario dei diritti PI (di seguito “Agente autorizzato”) e si ritiene in buona fede che i materiali o i prodotti presenti sul Sito possano costituire una violazione del copyright, del marchio commerciale o di altri diritti di proprietà intellettuale del Proprietario dei diritti PI e si desidera portarlo a conoscenza di Groupon, è possibile inviare la propria segnalazione qui.


6. REGOLE DI UTILIZZO DEI SERVIZI E DEL SITO
6.3. Interruzione dell'accesso: Sebbene cercheremo di consentire un accesso ininterrotto ai Servizi e al Sito, l'accesso ai Servizi e al Sito può essere sospeso, limitato o interrotto in qualsiasi momento. L'accesso al Sito e/o ai Servizi può essere inoltre occasionalmente limitato per consentire la riparazione, la manutenzione o l'introduzione di nuove strutture o servizi. Cercheremo di ripristinare l’accesso il più velocemente possibile.

6.4. Chiusura degli Account: Ci riserviamo il diritto di chiudere l’Account di ogni utente che violi i nostri Termini e Condizioni d’uso, anche nei casi in cui si riscontri che un utente stia utilizzando indirizzi IP (Internet Protocol) di tipo proxy per tentare di nascondere l'uso di account multipli, o se un utente finga di essere ubicato in un paese diverso da quello in cui risiede effettivamente, o causi in qualsiasi modo disturbo al funzionamento del Sito o del Servizio.

7. SOSPENSIONE E RISOLUZIONE 7.1. Se fai uso (o chiunque altro al tuo posto e con il tuo permesso faccia uso) dei Servizi o del Sito in violazione del presente Accordo, possiamo sospendere, in tutto o in parte, l'utilizzo dei Servizi e/o del sito.

8. PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI 8.1. Ti invitiamo a consultare la nostra Informativa sulla privacy che costituisce parte integrante del presente Accordo.

9. MESSAGGI PUBBLICITARI 9.1. I messaggi pubblicitari possono essere pubblicati per nostro conto da un'agenzia pubblicitaria terza, che può, per conto nostro, collocare o riconoscere un unico “cookie” nel suo browser. Se desideri maggiori informazioni su questa prassi e vuoi sapere cosa puoi fare per non permettere l’uso di tali informazioni da parte di qualsiasi società, consulta la nostra Politica sui Cookie e l'Informativa sulla privacy.

10. LINK DA E PER ALTRI SITI

10.1. Qualora il Sito contenga link a siti e a risorse forniti da soggetti terzi (collettivamente gli “Altri Siti”), i link a tali Altri Siti sono inseriti esclusivamente per fornire informazioni ed esclusivamente per Tua comodità. Non abbiamo alcun controllo sugli Altri Siti, e non ci assumiamo alcuna responsabilità per gli Altri Siti o per i contenuti o i prodotti degli Altri Siti (anche in relazione ai siti di social media come Facebook) e non ci assumiamo alcuna responsabilità per qualsiasi perdita o danno che possa derivare dal loro utilizzo. Se decidi di accedere ad uno dei Siti di terze parti collegati tramite link al Sito, ne assumi il relativo rischio.

11. DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE O INDUSTRIALE

11.1. Tutti i diritti di proprietà intellettuale (inclusi i diritti d'autore, i brevetti, i marchi commerciali, i nomi commerciali, i nomi di dominio, gli identificativi dei social media, i disegni, registrati o no) del Sito e dei Servizi,,i materiali, le informazioni e i contenuti sul Sito o fruiti nell'ambito dei Servizi, qualsiasi database gestito da noi, tutto il design, il testo, la grafica, il software, le foto, i video, la musica, i suoni, i dati, e tutte le compilazioni di software, il codice sorgente sottostante e il software (compreso applet e script), nonché la selezione, il coordinamento, l'organizzazione e il miglioramento relativi, restano di nostra proprietà (o di quella dei nostri licenziatari).


 


контакт - Contattaci

Адрес, номер дома, город - провинция
Indirizzo, numero civico, citta - provincia
Your Message Has Been Sent! Thank you for contacting us.
Top