La fuga degli italiani all’estero è ormai realtà consolidata da cui è impossibile tornare indietro. Un esodo che ha origini lontane, aumentato in questi ultimi tempi. Chi fa le valigie motivi turistici a parte, sono sia uomini che donne, giovani e adulti, pensionati e nuclei familiari.
Lavorare all’estero diventa la motivazione più forte, crescere professionalmente, investire in qualche impresa, ma anche essere pionieri di nuove iniziative, forse inflazionate in Italia, fuggire dalle maglie strette, soffocanti della burocrazia italiana...
Ma quanti sono gli italiani in Ucraina? Che cosa fanno? Dove lavorano?
Il magazine Luxury food and job è alla ricerca di tutte le categorie professionali "made in Italy" che vogliano raccontarci la propria esperienza.
Siamo alla ricerca di cuochi, chef, imprenditori, autrasportatori, giornalisti, rappresentanti, produttori, commercianti, pasticceri, pizzaioli, panettieri, hostess, ristoratori, diplomatici, direttori di hotel, manager, fotografi, stewart o italiani perennemente in vacanza tra il Mar Nero ed i Carpazi. Vorremmo raccontare la vostra storia, le vostre esperienze nella rubrica "Man at work".
Aspettiamo i vostri contatti. Mail box: direzione@luxuryfoodandjob.com
Wilmaz.