La pandemia ed il blocco delle attività, in questi mesi, non hanno risparmiato nessuno. Neppure Gusto Italiano l’azienda fondata da Andrea Busso, impegnata nella promozione e nell’export del Made in Italy in Ucraina. Vediamo come ha reagito, quali strategie ha messo in campo.
Gusto Italiano Італійський смак , anche in tempi di pandemia e di lockdown, prosegue il suo impegno nella promozione e divulgazione. Bloccate le altre attività, mette in campo alcune iniziative editoriali per il Made in Italy e per la conoscenza del Made in Ucraina, con la stesura di 4 guide turistiche illustrate (sia in formato ebook che cartaceo) a cui si aggiunge il libro (reality stories) "Confessioni al ristorante".
Autori Wilma Zanelli e Andrea Busso, due generazioni a confronto, madre e figlio, che da una decina di anni, si confrontano anche professionalmente, ed insieme sono una forza della natura, vulcani d'idee, sempre alla ricerca di iniziative, progetti inesplorati, pronti ad anticipare il tempi. I libri, in formato ebook e cartaceo con copertine flessibili, sono disponibili su Amazon, che offre sconti speciali, spedizioni gratuite, Bonus cultura, Carta del docente, nonchè letture gratuite.
Ecco i titoli dei volumi
Nelle prossime settimane anche gli ebook:
“Lviv: la città dei leoni“ “Kharkiv: città dei cosacchi”
saranno disponibili sempre su Amazon, in formato paper con illustrazioni a colori.
Attendiamo, per il prossimo mese, l’uscita del corposo volume “Tutta Ucraina: sulle tracce del Made in Italy” che racchiude tutti gli Oblast della nazione, non ancora passati al setaccio. Volumi utilissimi, aggiornati, di pronta beva, indispensabili per programmare una visita, appena possibile, nella terra dei cosacchi.
Ferruccio F.