Strage nel centro di Sumy - Domenica delle Palme      Luxury food and job la trovi anche su You tube. Iscriviti.      Raro miele di #asfodelo anche per chi non ama il miele      #Quattrozampeinfiera #roma #padova #napoli #torino      Visita di lavoro #Zelenskyy #Meloni       #Hungary #shortbread #colazione #ricetta #gustoitaliano      #ricetta #zuppa #pollo #Shorba #India #GustoItaliano       Mozzagrogna-Rocco Schiavone-Aosta-Domenico D'Intino      #Funghi e #gamberetti in #sfoglia #ricetta       Il libro pubblicato non è l/arrivo. Servono Firmacopie e presentazioni      
loading



Olga Kobylyanskaya ed il museo a lei dedicato


Olga Yu.Kobylyanska è una grande scrittrice di Chernihiv, città in cui visse dal 1925 sino alla sua morte. 

In strada  Dimitrova, 5 si trova la sua casa di cinque stanze,  oggi trasformata in museo.

Tre camere presentano la vita, la carriera della scrittrice ed il suo lavoro sociale. Le restanti sale sono spazi commemorativi. Vedrete l'ufficio e la camera da letto con i suoi oggetti personali, i mobili.

Nel museo è custodito anche il diario, datato 1883, che la donna tenne per oltre sette anni. Composto da due taccuini scritti in tedesco. Pensate che per quasi 70 anni, questi reperti erano custoditi da un grande avvocato americano.

Se volete altre notizie come queste, non perdete il paper book: "Tutta Ucraina: sulle tracce del Made in Italy" di Wilma Zanelli e Andrea Busso, da un'idea di "Gusto Italiano". 

Disponibile su Amazon, anche in formato ebook. 

                                                                                                                                                               Natasha


Su Amazon

контакт - Contattaci

Адрес, номер дома, город - провинция
Indirizzo, numero civico, citta - provincia
Your Message Has Been Sent! Thank you for contacting us.
Top