Festa della mamma       Fiabe per Sumy presentato alla Questura di Caltanissetta      Zelenskyy: siamo pronti a condurre negoziati con la Russia      Report di Guerra Diritti inalienabili violati       21-3-22 ore 0,03 Finalmente a casa Sumy-Torino      Ore 20,10 Poltava sirene e colpi d'arma da fuoco      Come topi in trappola SumyOblast 7 marzo      11 giorno di guerra: ore 5 Sumy bombardamenti       L\'inferno di Sumy: nessun corridoio nessun aiuto      4-3-22 Sumy manca l\'elettricità bufera di neve #war      
loading



Il gelatiere degli abbracci


...L’uomo disse che non c’era bisogno. Il locale che lasciava era chiavi in mano e al piano superiore c’era un potenziale pazzesco, oltre a due divani, 20 poltroncine color corallo, un lungo tavolo stile impero e lo specchio gigante. In fondo era un imprenditore, anche se faceva vetri artistici di Murano e con i gelati aveva poco in comune. “I conti però sappiamo farli entrambi” rispose Simona “e la razionalità non ci manca.

La scala a chiocciola, probabilmente non è a norma. Andrà rifatta, i divani sono sfondati, le poltroncine vanno riprese e rifoderate, il tavolo stile impero non credo possa servire e quindi può riprenderselo” dettagliò la gelataia, che non era del tutto sicura che il piano superiore potesse esser adibito ad esercizio commerciale… c’era qualcosa che non la convinceva.  ( da Confessioni al ristorante) Wilma Zanelli ebook e paper book . 

                                                                                                                                                                                        Ferruccio     

                                    

 



контакт - Contattaci

Адрес, номер дома, город - провинция
Indirizzo, numero civico, citta - provincia
Your Message Has Been Sent! Thank you for contacting us.
Top