Prosegue il nostro viaggio alla ricerca di emozioni per i wine lovers, che desiderano trascorrere una notte particolare- Quello che suggeriamo è dormire in una botte di legno.
In Germania, nella foresta Nera, al confine con la Francia, c'è un luogo ideale per dormire a contatto con la natura ed i vigneti, in grandi botti di legno, complete di letto matrimoniale, bagno, una porzione di giardino ed una vista sulla vallata antistante.
La stessa esperienza green si potrà fare in Slovenia, tra terme e vigneti, in un camping confortevole, in cui sono state installate tante botti di legno nelle quali si potrà dormire, grazie ad un comodo letto matrimoniale.
L'esperienza dei sapori e la conoscenza vitivinicola proseguirà in Cile e nei Paesi Bassi, dove altre botti sapientemente modificate sapranno regalare momenti di vero piacere. Note floreali, di frutta matura, sentori di crosta di pane, nocciole e fragranze di vaniglia vi resteranno lungamente nella mente, perchè la mente ricorda sapori e profumi.
Wilma Zanelli