"Neanche la guerra può separare due anime unite, anche se il destino a volte è beffardo e avverso. Nella fragilità del dolore nasce la forza che si stringe tra le dita,
pur essendo consapevoli che solo l'amore e la pace sono l'unica via per salvaguardare il genere umano e il nostro pianeta."
Così l'autrice Mariella Buono, sempre impegnata sui temi scottanti dell'esistenza, introduce il suo invito ai tanti che vorranno assistere, tra musiche e letture, alla presentazione del suo ultimo romanzo "La violinista ucraina".
Save the date: 13 settembre 2024 alle ore 18:00, presso la Sicilbanca di Caltanissetta.
Presenti, tra gli altri, il presidente della Sicilbanca Giuseppe Di Forti, interverranno il sindaco e l'assessore alla cultura di Caltanissetta, il moderatore Michele Bruccheri, Sonia Cazzetta professoressa di Filosofia e storia ed il Comandante della Guardia di Finanza Stefano Gesuelli.
Suggeriamo ai tanti amici che vorranno intervenire, dopo il momento di piacevole incontro con la scrittrice Mariella Buono e di riflessione sui temi scottanti della guerra in Ucraina, di fermarsi un attimo per il "firmacopie", ovvero l'autografo che la Buono apporrà sul libro dalla bella copertina rossa.
Wilma Zanelli