#Funghi e #gamberetti in #sfoglia #ricetta       Save the date: ottobre. #Pizzoccheri #cannonau      Il libro pubblicato non è l/arrivo. Servono Firmacopie e presentazioni      Fiori di #basilico e #olioaromatizzato #preparazione       Viaggiamo con #Gusto - Vacanze a #Pescara      #Timo e piante officinali #Siena #sorseggialibri      Dedicato ai pigri della lettura - Calendario -       Crema di rose #ricette #tavola      Ricette dell/allegra brigata      Cermignano Lii Cillitte ed il Montonico      
loading



Valsavarenche: come al tempo del Re Vittorio


Valsavarenche è un piccolo villaggio alpino, in Valle d'Aosta, famoso per essere stato il terreno di caccia preferito da Re Vittorio Emanuele di Savoia, nel diciannovesimo secolo.

Sempre nel ricordo del Re Vittorio è stata ristrutturata la Casa reale di caccia di Orvieille, che vale la pena visitare e poi esite la mulattiera reale, l'antica strada che Re Vittorio percorreva in carrozza, salendo nel bosco di abeti rossi e larici fino a Orvieille, dove oltre la casa troverete il  bellissimo lago Djouan. 

Mountainers famosi ne hanno scalato le vette intorno, tra cui il Gran Paradiso, da cui il parco Nazionale prende il nome.

Il parco è il regno di molti animali selvatici: volpi, camosci, caprioli, cinghiali, falchi, aquile, marmotte ecc...che è possibile spesso incontrare durante trekking o sci di fondo.

Se volete vivere un'esperienza naturale di grande respiro, prenotate la vostra baita. Andate a "Prenota la tua stanza". Basta un click.

Valsavarenche come ai tempi del Re Vittorio

 

      

 

Valsavarenche come ai tempi del Re Vittorio
Neve a Valsavarenche
Fauna in Valsavarenche
Come ai tempi di Re Vittorio

контакт - Contattaci

Адрес, номер дома, город - провинция
Indirizzo, numero civico, citta - provincia
Your Message Has Been Sent! Thank you for contacting us.
Top