Dove ci troviamo? #restaurant #gourmet      Chitarra Teramana con pallottine - ricetta abruzzese      Cena ai trabocchi con aperifish o menù completo a km.0      Ricetta di Gusto Italiano con funghi porcini e crepes gratinate      B & B? Ospitalità & coccole -Gusto Italiano da forma alle idee      Tutta Ucraina di Zanelli Busso su Tg2 Eat di Gambacorta      Ferrere sede associazione produttori salame cotto       Gianfranco Bartender e il cafè storico      Salsa d'asparago -ricetta di Gusto Italiano      19/5/23 TG2 Eat Parade presenta i libri di Gusto Italiano      
loading



Intanto Jenny monta la panna


 Ad ogni nuovo giorno, ognuno di noi sarà chiamato a combattere le proprie battaglie e mentre qualcuno penserà di aver toccato il fondo perchè ha esaurito il credito sul cellulare e qualcun altro litigherà col parcometro che non consegna il relativo ticket, dall'altro capo del pianeta un uomo combatterà contro la morte e sulle sponde di un lago un giovane cercherà di trovare la sua strada.

Oppure di vincere una battaglia contro se stesso ed i fantasmi che affollano la sua mente. Intanto, Jenny monta la panna e prepara i bignè. 

 

                                                                                                                                                                                      Wilma Zanelli 



контакт - Contattaci

Адрес, номер дома, город - провинция
Indirizzo, numero civico, citta - provincia
Your Message Has Been Sent! Thank you for contacting us.
Top