Se ami scrivere e pensi di saperlo fare in un contesto gastronomico, culinario, tra alimenti e bevande, questo fa per te.
Ami scrivere liriche e prose? Piccole riflessioni ad inizio giornata? Questo annuncio fa il caso tuo. Il magazine "Luxury food and job" nella rubrica "Gocce di panna" offrirà spazio ai lettori che vorranno inviare i loro testi migliori e vederli pubblicati.
Non ci sono limitazioni: basterà iscriversi alla newsletter del magazine, inviare a parte una mail a: direzione@luxuryfoodandjob.com con i vostri dati e il testo (max 30 righe), comprensivo di titolo e di foto. I pezzi migliori troveranno spazio nella rubrica.
Unica limitazione: nel contesto dovrà esserci un riferimento ad alimenti, piatti, elementi di cucina, ricette, cibo, padelle... Pensate ad una food fiction.
Potranno partecipare cuochi che amano scrivere, scrittori che amano cucinare, professionisti e non, casalinghe senza limitazioni di età o di nazionalità. Non sono previsti costi di partecipazione, nè rimborsi.
I testi migliori saranno esaminati da una giuria di Chef e di giornalisti.