La coppia nella vita vive molte insidie e spesso non riesce a superarle. Nel mondo di internet, dei Social, c'è un altro pericolo denominato dagli studiosi: "stashing", che a quanto pare miete silenzionamente vittime a go go e se sino ad ora non se ne conosceva il termine, sicuramente l'effetto non è sconosciuto.
Lo stashing consiste nel mettere da parte il partner, fingendo che non esista sui social, in cui ci si comporta come single. Ovviamente l'altro, spettatore silenzioso, ne soffre perché non trova corrispondenza tra il mondo mediatico e quello reale.
E' qualcosa di pericoloso perchè una situazione del genere porta chi viene messo da parte a perdere tutta la fiducia che nutriva in sé stesso.
La domanda più comune che il partner dimenticato volutamente rivolgerà all'altro, è questa: "Perché mi nascondi, perché tieni segreta la nostra coppia? Non sono all'altezza?"
Se il profilo Social è stato aperto senza motivazioni commerciali e professionali, in cui, ovviamente, il privato non deve entrare e sembra chiaro che l'altro voglia nascondervi, è probabile che nella vostra relazione non ci sia nulla di buono, visto che non può esser vissuta alla luce del sole. Fuggite a gambe levate!
Infatti le coppie felici si riconoscono e sono fiere di farsi riconoscere.
Editoriale Luxury Food and Job