Enzo Aversa, cinquantenne, diplomato all'Istituto Alberghiero nel lontano 1985, è maitre di sala.
Matura, sin dal 1986 solide esperienze lavorative in alberghi ed hotel prestigiosi, persona equilibrata ed intraprendente con attenzione ai dettagli.
Ottima capacità di relazionare, possiede autonomia ed attitudine nel gestire un team di lavoro.
Conosce la lingua francese ed inglese ed ama il suo mestiere che svolge in hotel di 4, 5 stelle lusso e ville private, yacht, eventi speciali in cui servono doti di efficenza, organizzazione e sangue freddo per gestire gl'imprevisti su vasta scala.
Ha lavorato presso: Hotel Cristallo di Cortina d'Ampezzo, Villa de Roch Porto Cervo, Hotel Negresco a Nice , Grand Hotel Colonna, Hotel Marinedda Talasso Spa Delphina a Isola Rossa, tanto per citarne alcuni e da questo momento sarà elemento della Brigata Virtuale di Aquolinae Cooking School.
"Ho cresciuto e formato molti giovani camerieri e maitre nella mia carriera . Noto sempre più che ci sia necessità di riqualificare la figura del cameriere, che spesso appartiene a studenti che cercano di arrotondare le proprie entrate. Invece essere cameriere è una vera professione."
Membro dell'Associazione Maitre I.M.A.H.R. ha un unico obbiettivo: " Nel lavoro dare sempre il massimo soddisfando i clienti".