Bit 2018, Borsa Internazionale del Turismo, è la storica manifestazione alla Fiera Milano che coinvolge operatori turistici e viaggiatori da tutto il mondo. Come nel 2017 si tiene a Fieramilanocity e prevede convegni diversi per aree tematiche, come il viaggio nel gusto (A Bit of taste) e "I love wedding" un segmento dedicato al giorno più bello.
Per questo settore che non conosce crisi, Bit ha in serbo una programmazione che prevede per lunedì 12 febbraio c.a.: "Prepariamoci al Wedding incoming: l’Italia è pronta?"
Il focus punta su l' italian food for world, il cibo italiano nel mondo. Dal panettone alle dolci provocazioni di un buffet, al matrimonio ebraico e l'argomento gustoso della cucina kosher
Nel pomeriggio si parlerà del mercato del wedding Russo, mentre si raggiungerà la capitale dell'Unione Europea, col wedding da Bruxelles.
Infine alle 16 l'argomento passerà alle unioni Civili e matrimoni LGBT, con le esperienze delle coppie gay.
Interessanti momenti del convegno nell'area "I love wedding" avranno anche il laboratorio musicale e un talk show.
Gli argomenti si riprenderanno martedì, ultimo giorno del Bit, con i wedding relativi a paesi come Nuova Zelanda, Anguilla, Skiathos, Repubblica Dominicana e Maldive.
Wilma Zanelli