C'è fame di pasticceri e non per golosità.
Il format Tv " Natural Chef" che si batte per impedire la "fuga di padelle" all'estero, (slogan coniato per promuovere i talenti Made in Italy) cerca giovani talenti di pasticceria per i prossimi casting e la sfida che partirà a breve.
Il format Tv non abbandonerà i partecipanti ed i vincitori, una volta spente le telecamere, bensì creerà il gruppo di lavoro "Cucine Alte" che attraverso corsi, seminari, cercherà di dare un aiuto concreto ai giovani talenti affiancati dai tutor Chef professionisti.
Ecco la particolarità di questo format made in Italy, di Aquolinae Scuola di gusto e cucina nella persona di Wilma Zanelli e del suo staff, tra cui Andrea Busso sommelier professionista e il fondatore Paolo Bertholier.
Partecipare al format sarà semplicissimo: intanto inviare la propria candidatura con una lettera di presentazione e una foto a mezzo busto in divisa, una foto di creazione in pasticceria a: cucinealte@gmail.com
Ai giovani con età massima 33 anni, meglio se residenti tra Piemonte, Lombardia e Liguria viene richiesta professionalità e un'empatia "da telecamera".
La sfida e le registrazioni televisive partiranno a breve.
Cucine Alte