Luxury food and job la trovi anche su You tube. Iscriviti.      Jeddah Arabia Saudita - dichiarazioni congiunte Ukr & Usa      Raro miele di #asfodelo anche per chi non ama il miele      #Usa: visita di lavoro di #zelensky       #Quattrozampeinfiera #roma #padova #napoli #torino      Visita di lavoro #Zelenskyy #Meloni       #Hungary #shortbread #colazione #ricetta #gustoitaliano      #ricetta #zuppa #pollo #Shorba #India #GustoItaliano       Mozzagrogna-Rocco Schiavone-Aosta-Domenico D'Intino      #Funghi e #gamberetti in #sfoglia #ricetta       
loading



Марке рожеве


UA- Виноград: 70%  Санджовезе 30% Мерло.

Об'єм: 750 мл.

Aлкоголь: 14,5 %

Температура подачі: 12-14ºC

Добре підходить як до закусок, так і до різотто, рибних страв, білого м'яса.

 

 

IT- Per le sue naturali caratteristiche, è uno straordinario aperitivo ed un elegante compagno di piatti a base di pesce e carni, preferibilmente bianche.

COLORE: Rosa tenue con sfumature granate.

ODORE: Netto e raffinato con spiccate note floreali che ricordano la fragola e confettura di frutti rossi.

SAPORE: Secco, equilibrato e rotondo con una aromaticità raffinata che ricorda i piccoli frutti rossi ed in particolare la ciliegia.

EVOLUZIONE: Il colore tende all'arancio, al naso evolve verso note di frutta sotto spirito, in bocca rimane molto sapido ed avvolgente.

VITIGNO: 70% Sangiovese - 30% Merlot

GRADAZIONE: 14,5%

TEMPERATURA DI SERVIZIO: 12-14°C

 

код. BIO 021


????
????e
??????????? ????
????
????e
??????????? ????
bio
Marche
rosato
vini
biologico
??????????? ????     
Italian taste
Italisky smak
Gusto Italiano
www.luxuryfoodandjob.com

контакт - Contattaci

Адрес, номер дома, город - провинция
Indirizzo, numero civico, citta - provincia
Your Message Has Been Sent! Thank you for contacting us.
Top