Al via il count down .. la fine dell'anno segna sempre l'inizio di nuovi progetti che con i festeggiamenti e i messaggi augurali, trovano il pretesto per essere presentati anche a tavola.
Domenica 23 dicembre a Verona, Aquolinae Cooking School presenterà il progetto dell'Export Manager Andrea Busso: "Gusto Italiano".
La serata su invito, si svolgerà in una villa privata della bella cittadina scaligera, alla presenza di una decina di private chef, che per l'occasione prepareranno un menù delle Feste. Eccolo nei dettagli:
Dress code suggerito: gold.
Con l'occasione, la fondatrice di Aquolinae, Wilma Zanelli, offrirà ai presenti un book fotografico, dedicato ai lunghi anni di lavoro e di ricerca gastronomica della piccola ma vulcanica scuola di gusto e cucina ed a "Gusto Italiano" saranno consegnate le ricette per i ristoratori che vorranno in Ucraina, provare la cucina italiana.
Nella serata si presenteranno alcuni prodotti enogastronomici che grazie all'Export Manager Andrea Busso, si potranno trovare sulle tavole di ristoranti, ed altri "Made in Italy" non edibili che si potranno acquistare nei negozi e nelle catene della grande distribuzione dei paesi ucraini.
Wilma Zanelli