Festa della mamma       Fiabe per Sumy presentato alla Questura di Caltanissetta      Zelenskyy: siamo pronti a condurre negoziati con la Russia      Report di Guerra Diritti inalienabili violati       21-3-22 ore 0,03 Finalmente a casa Sumy-Torino      Ore 20,10 Poltava sirene e colpi d'arma da fuoco      Come topi in trappola SumyOblast 7 marzo      11 giorno di guerra: ore 5 Sumy bombardamenti       L\'inferno di Sumy: nessun corridoio nessun aiuto      4-3-22 Sumy manca l\'elettricità bufera di neve #war      
loading



Siamo il pezzo mancante di un grande puzzle impossibile da sostituire


E' bello viaggiare, spostarsi, esplorare. Mi è sempre piaciuto, ne sono sempre uscita arricchita.

In ogni posto si porta ciò che si è dentro e si ricevono nuove vision e così col passare degli anni si aumenta lo spessore, la struttura di sè stessi. 

E' bello tornare a casa, quella che abbiamo eletto come la prima "residenza". E' piacevole tornarvi ritrovando i propri spazi, rispolverando le proprie cose, riscoprendo  strade, i negozi e i propri oggetti, la gente che in un certo senso ci riconosce. 
 
Come se tutto si fosse cristallizato in un incantesimo, fermandosi nel tempo. Anche un albero, una via, un piccolo negozio, un sorriso. E' bello ritrovarli e sentire che il nostro posto esiste ancora. Esattamente come se fossimo il pezzo mancante numerato di un grande puzzle che è impossibile sostituire.
 
                                                                                                                                                   Wilma Zanelli
                                         


Gocce di panna

контакт - Contattaci

Адрес, номер дома, город - провинция
Indirizzo, numero civico, citta - provincia
Your Message Has Been Sent! Thank you for contacting us.
Top