Truskavets è una delle città termali più antiche d’Europa. Si trova in Ucraina, nella splendida valle dei Carpazi occidentali, dove è concentrata una grande quantità di acque minerali, conosciute già ai tempi dell' impero austro ungarico.
Nello stabilimento termale, in centro città, da quasi duecento anni, si possono bere gratuitamente le acque della salute. La più famosa fra tutte è la “Naftusya”, da bersi in tre differenti temperature utile per patologie renali e calcolosi, patologie del fegato e delle vie biliari.
A Truskavets chiamata "Città della salute", lavorano 6000 persone, tra medici e sanitari, che offrono ottimi spunti ed occasioni per trascorrere una meravigliosa vacanza di fine anno: perchè oltre alla grande tradizione nel campo della salute, la città è specializzata nel settore della bellezza.
Quindi perchè non approfittare di medici estici, massaggiatori, professionisti al lavoro e a vostra disposizione per migliorare l' aspetto, rassodare la pelle, eliminare lo stress, la cellulite con massaggi, laser per il viso, trattamenti energizzanti o di bellezza per le mani?
In città si trovano oltre 20 cliniche termali (chiamate “Sanatorium”) e poi hotel con centri medico-estetici, 60 alberghi, di cui la maggior parte con SPA.
I prezzi per i trattamenti sono accessibili, e se prenoterete una stanza in uno degli hotel a 5 stelle disponibili, non dovrete nemmeno fare la fatica di uscire, poichè all'interno troverete cliniche di bellezza ed estetica all’avanguardia.
L'anno nuovo inizierà dal rinnovamento e dalla rigenerazione della vostra immagine.
Natasha