E' uscito il primo e-book della collana "Tra Cosacchi e Colbacchi" dal titolo: "Kiev: grattacieli come a New York".
Il volume illustrato presenta ai viaggiatori italiani in Ucraina, l'affascinante città di Kiev e tutto il suo Oblast con le sue bellezze architettoniche, la sua storia molto complessa, i momumenti, le curiosità, certe peculiarità, nonchè i big della storia, l'angolo per i green lovers, i thrillers lovers, e tante altre cose, compresi excursus nella cultura gastronomica regionale del terroir.
Gli autori Wilma Zanelli, giornalista, scrittrice poliedrica di lungo corso, imprenditrice e Andrea Busso imprenditore in Ucraina, sommelier, al suo secondo libro (il primo era una guida gastronomica dal titolo: "Tam TAm tra i fornelli" edizioni Aquolinae), che nel nuovo progetto "Gusto Italiano/ Італійський смак " promuove il Made in Italy in Ukr, vi aiuteranno nel viaggio coi suggerimenti giusti.
In ordine, troverete le città maggiormente servite dai voli in partenza dai nostri aeroporti, le loro peculiarità, i musei da visitare, le curiosità più effervescenti, le ricette del territorio, mentre "Gusto Italiano/ Італійський смак " attraverso l'omino con i baffi, apporrà il suo marchio logato, nei luoghi (negozi, ristoranti, minimarket, vinerie, supermercati) dove si potrà gustare o trovare il Made in Italy o viceversa il meglio del Made in Ukr.
Il volume, scritto in italiano, è il primo della raccolta. Il secondo uscirà a giorni e sarà dedicato alla romantica Lvov, la città dei leoni ed al suo Oblast . Disponibile su Amazon.
Ferruccio F.