Leopoli, perla sconosciuta d’Europa, è una bella bomboniera. Un museo a cielo aperto con un suo antico fascino. A Lvov o Lviv (come la chiamano i più moderni) si vive un’atmosfera rilassata con il passeggio per nel centro storico che porta i più empatici, indietro nel tempo. Il clima è effervescente...
Nella guida turistica illustrata, fresca di stampa, dal titolo "Lviv e Oblast: la città dei leoni" troverete le bellezze architettoniche del capoluogo e di tutto l'Oblast, spunti di storia, i monumenti, le curiosità, certe peculiarità, nonchè un elenco dei big del passato, l'angolo per i green lovers, i thrillers lovers, e tante altre cose, compresi excursus nella cultura gastronomica regionale del terroir.
Gli autori Wilma Zanelli, giornalista, scrittrice poliedrica di lungo corso, imprenditrice e Andrea Busso imprenditore in Ucraina, sommelier, al suo terzo libro, che nel nuovo progetto "Gusto Italiano/ Італійський смак " promuove il Made in Italy in Ukr, vi aiuteranno nel viaggio coi suggerimenti giusti.
In ordine, troverete le curiosità più effervescenti, le ricette del territorio, mentre "Gusto Italiano/ Італійський смак " attraverso l'omino con i baffi, apporrà il suo marchio logato, nei luoghi (negozi, ristoranti, minimarket, vinerie, supermercati) dove si potrà gustare o trovare il Made in Italy o viceversa il meglio del Made in Ucraina.
Il volume, scritto in italiano, è il secondo della collana dal titolo "Tra Colbacchi e Cosacchi". Disponibile su Amazon.
Natasha