#Welcome ai lettori #ascensionisland #isolamisteriosa #spionaggio      #Grazie agli 88.600 lettori #record ad agosto per Luxury food and job       #Cervia Tramonto in #salina #barcaelettrica      Isola di Anfora #confine tra #italia e impero #austroungarico      Giornata nazionale della #bandiera - #Ucraina      #Grosseto - Parliamo del grossetano #guidaturistica      Crema di #peperoni #ricettegustoitaliano      Luxury food and job la trovi anche su You tube. Iscriviti.      Raro miele di #asfodelo anche per chi non ama il miele      #Quattrozampeinfiera #roma #padova #napoli #torino      
loading



Ricetta- besciamella al brandy #iorestoacasa


Ecco un'altra ricettina per i foodies #iorestoacasa. "Gusto Italiano" suggerisce una variazione sul tema besciamella, ovvero la salsa besciamella al brandy. 

Sarà servita calda con piatti di cacciagione. 

Ecco gl' ingredienti per 4 persone: 

1 tazza di besciamella

1 bicchiere di brandy

E' molto facile: una volta preparata la besciamella classica, incorporate goccia a gocccia, mescolando con delicatezza, il brandy.

Se vorrete dare un sapore più piccante, aggiungete due cucchiaini di paprika e servite. 

                                                                                                                                                                                    Wilma Zanelli



контакт - Contattaci

Адрес, номер дома, город - провинция
Indirizzo, numero civico, citta - provincia
Your Message Has Been Sent! Thank you for contacting us.
Top