Dopo la versione ebook " Confessioni al ristorante" esce in gran fretta e a grande richiesta, disponibile su Amazon, il paper book di Wilma Zanelli con una graziosa copertina di un azzurro mare e cielo, pacato, distensivo, sereno.
Così si presenta il realty stories con i suoi 26 capitoli che corrispondono ad altrettante storie e personaggi reali che vivono o sopravvivono nel variegato mondo dell'Ho.Re.Ca. I tempi sono quelli attuali, dall'avvento dell'euro, della crisi economica, ai giorni nostri, quelli della pandemia.
Chissà quanti si riconosceranno o ritroveranno frasi, comportamenti, episodi vissuti o città esplorate.
Tratto da storie realmente accadute, tra gestioni, home restaurant, fitti di ramo d’azienda e scuole di cucina. Nomi di battesimo pescati a casaccio e città volutamente miscelate, ma riconoscibili anche in mezzo a tanta ironia: c'è la Food Valley, la provincia Granda, il Garda Lake, le terre del Gavi...
Ma come in un confessionale, si parla del peccato, non del peccatore, anche se i vampiri del commercio, faccia di bronzo, il gelatiere degli abbracci, l' Olimpo dei bignè sono ancora lì, al loro posto in mezzo a voi.. State attenti. Approfondite.
Natasha