First Lady of Ukraine visited Ukrainian Museum in New York       Non c'è cucina senza cantina       -Non dimenticheremo la nostra gente-discorso di Zelensky      Diamante e il Festival del Peperoncino       Fieracavalli Verona dal 3 novembre 2022      Parma: salone del Camper dal 10 settembre      Fano: Brodetto Fest dal 9 settembre       Turismo estremo: visit Ukraine da Bucha a Irpin      La Russia non protegge i russofoni - V. Zelensky       Sugo di #funghi #champignon      
loading



Parma: salone del Camper dal 10 settembre


Giunto alla tredicesima edizione, Il Salone del Camper di Parma è la più importante fiera dedicata al caravanning e al turismo en plein air in Italia. Dal 10 al 18 settembre i principali produttori europei di veicoli ricreazionali, i più famosi marchi della componentistica e dell’accessoristica e attrezzature per il campeggio, attenderanno i visitatori in Fiera. 

Appuntamento imperdibile per gli appassionati delle vacanze outdoor e del camper life-style, secondo per importanza a livello europeo. Possibilità di acquistare i biglietti on line e di prenotare le piazzole e le attività d' intrattenimento, come gli showcooking con gli Chef dell'Unione Ristoranti del Buon ricordo, che insegneranno cosa cucinare in camper, a cui si aggiungono lezioni di camper facile, corso di pilates per adulti, un'area di animazione per bambini ed un'altra per gli amici a quattro zampe.   

                                                                                                                            Wilma Zanelli

 

 



контакт - Contattaci

Адрес, номер дома, город - провинция
Indirizzo, numero civico, citta - provincia
Your Message Has Been Sent! Thank you for contacting us.
Top