First Lady of Ukraine visited Ukrainian Museum in New York       Non c'è cucina senza cantina       -Non dimenticheremo la nostra gente-discorso di Zelensky      Diamante e il Festival del Peperoncino       Fieracavalli Verona dal 3 novembre 2022      Parma: salone del Camper dal 10 settembre      Fano: Brodetto Fest dal 9 settembre       Turismo estremo: visit Ukraine da Bucha a Irpin      La Russia non protegge i russofoni - V. Zelensky       Sugo di #funghi #champignon      
loading



-Non dimenticheremo la nostra gente-discorso di Zelensky


28 agosto c.a. Riportiamo di seguito fedelmente, un breve passo del  fiero discorso Presidente Volodymyr Zelensky alla sua gente.

"E l'Ucraina tornerà. Di sicuro. La vita tornerà. La dignità del popolo del Donbas tornerà. La capacità di vivere tornerà. L'opportunità di vivere in sicurezza e felicità. Questo è esattamente ciò che rappresenterà la nostra bandiera ucraina quando la installeremo a Donetsk, Horlivka, Mariupol, in tutte le città del Donbas, nell'area di Azov, in tutte le aree sotto l'occupazione russa – a Kharkiv, Zaporizhzhia, nelle regioni di Kherson. E sicuramente – in Crimea."

                                                                                                                                                                       Wilma Zanelli



контакт - Contattaci

Адрес, номер дома, город - провинция
Indirizzo, numero civico, citta - provincia
Your Message Has Been Sent! Thank you for contacting us.
Top