Holodomor il genocidio degli anni 30 in Ucraina - commemorazione      Viaggio di guerra e diario di una saga familiare - III parte       Irpin - viaggio di guerra e diario di una saga familiare - Andrea Busso      Francoforte: Olena Zelenka alla Fiera del libro      Olena Zelenska: aiutiamo gli ucraini a sopportare l'inverno       Sapori d\'autunno - Gusto Italiano - Raclette o pierrade       Guerra - viaggio ad Irpin. Reportage di Andrea Busso      First Lady of Ukraine visited Ukrainian Museum in New York       Non c'è cucina senza cantina       -Non dimenticheremo la nostra gente-discorso di Zelensky      
loading



Kherson - alzabandiera - presente Zelensky


Volodymyr Zelenskyy, il 14 novembre, ha preso parte all' alzabandiera nella Kherson liberata. Nell' occasione ha ringraziato i militari che hanno partecipato alla liberazione della regione. "Questo è un grande piacere per il mio cuore e la mia anima. Voglio ringraziarvi per quello che siete e per aver riportato l'Ucraina nella regione di Kherson. Stiamo restituendo all' Oblast le nostre forze armate, il nostro stato, la nostra bandiera" ha detto il Capo dello Stato.

Al discorso è seguito un minuto di silenzio, poi la bandiera di Stato è stata solennemente issata vicino all'edificio dell'amministrazione regionale mentre suonava l'inno di Stato. Prima di congedarsi, Zelenskyy ha esortato tutti alla massima attenzione alle operazioni di sminamento in corso. 

                                                                                                                                                                 Wilma Zanelli

 



контакт - Contattaci

Адрес, номер дома, город - провинция
Indirizzo, numero civico, citta - provincia
Your Message Has Been Sent! Thank you for contacting us.
Top