Alla ricerca del Genius Loci #Toscana #Sorseggialibri      #Timo e piante officinali #Siena #sorseggialibri      Dedicato ai pigri della lettura - Calendario -       Crema di rose #ricette #tavola      Ricette dell/allegra brigata      Cermignano Lii Cillitte ed il Montonico      Il tacchino e lo storione di #Canzano       #Abruzzo un\' esperienza che fiorisce come il seme       Una notte all' Eremo Abbazia Santo Spirito #Maiella #Roccamorice      #Showcooking #SanVitoChietino #Pasticceria #celliripieni      
loading



Zelensky - giornata dei media - presto avremo un grande boom economico


" Dopo la vittoria nella guerra con la Russia, la questione della sicurezza in Ucraina sarà risolta e inizierà una rapida crescita economica, con gli ucraini che torneranno volentieri in patria dall'estero" Così riferisce Zelensky, durante un incontro con i rappresentanti dei media nella Giornata dei lavoratori della radio, della tv e comunicazioni.

Come ha osservato il Capo dello Stato, al fine di garantire la sicurezza dei cittadini, l'Ucraina assume una posizione proattiva con l'obiettivo di formare un efficace sistema di difesa antiaerea e antimissile

"Sono molto grato ai nostri partners. In precedenza, l'Ucraina non aveva questa difesa, ma oggi sì" prosegue il Presidente. 

"Questo è ciò su cui stiamo lavorando a livello globale per proteggere i nostri cieli", ha affermato.

Secondo il presidente, mentre permangono i rischi di attacchi aerei russi, il ritorno degli ucraini che si trovano attualmente in altri paesi è una decisione personale di ciascuno.

Tuttavia, Volodymyr Zelenskyy ha espresso la convinzione che dopo la vittoria dell'Ucraina nella guerra con la Russia, gli ucraini torneranno rapidamente in patria, e nel paese inizierà una rapida crescita economica. 

"Ci sarà un boom del capitale umano ed economico. La Banca mondiale vede già quanti capitali possono arrivare qui. Oggi molti investitori credono nella vittoria dell'Ucraina e vogliono venire quando la guerra finirà. 

"Se sopravviviamo a questo inverno - e sopravviveremo - vinceremo sicuramente questa guerra" ha concluso il presidente. 

                                                                                                                                                                             Wilma Zanelli 



контакт - Contattaci

Адрес, номер дома, город - провинция
Indirizzo, numero civico, citta - provincia
Your Message Has Been Sent! Thank you for contacting us.
Top